Intestazione Pegliflora Benvenuti nel Sito dell'Associazione
Pegliflora
stemma Pegli
Pegli

Intestazione Pegliflora


Associazione Pegliflora






Assemblea dei Soci del 22 giugno 2019





In assenza del Presidente Stefano Ceniti, impossibilitato a presenziare all'Assemblea dei Soci per motivi di salute, la Vice Presidente Margherita Conrad ha provveduto a illustrare le attivitą che hanno caratterizzato l'Anno Sociale giunto a conclusione.

Tra di esse spiccano

  • l'aiuto alla Croce Verde Pegliese, a vantaggio della quale sono stati raccolti 1.770 Euro in occasione delle mostre/concorso di Natale e Pasqua,
  • il sostegno all'Arciconfraternita di San Martino, per la quale sono stati raccolti circa 500 Euro in occasione del Concerto per Elisa
  • il contributo alla formazione a favore di due giovani musicisti promettenti, per un ammontare di 1.000 Euro, con il generoso concorso della famiglia Dagnino.

Rimarchevoli sono le numnerose iniziative culturali organizzate dall'Associazione, indirizzate sia ai soli Soci, sia a tutta la popolazione, quali le conferenze "La natività di Gesù nell'arte", tenuta dal Critico d'Arte Luciano Caprile, "Gigi Ghirotti … storia di una esperienza straordinaria", oratore il Prof. Franco Henriquet, "Genovesi di altri tempi, curiosità, aneddoti e storie su come eravamo" a cura della Dott.ssa Serena Bertolucci.

È stato molto apprezzato il contributo di alcuni Soci nel curare e tenere in prima persona alcuni incontri.

Sono quindi stati presentati il bilancio consuntivo dell'A. S. 2018 – 2019 e le previsioni di spesa per l'A. S. 2019 – 2020. L'Assemblea approva all'unanimità i due documenti.

Si passa alle elezioni del nuovo Consiglio Direttivo

Viene confermato Presidente il Socio Stefano Ceniti.

Sono eletti consiglieri i Soci Elda Ballotta Olivieri, Vittorio Bandini, Anna Bardelli Rivano, Teresa Colla, Margherita Conrad Galbo, Alba Gaggero Bonioli, Paola Ronci Bolla, Romana Zaccone Gandullia.

Nella prossima riunione del Consiglio Direttivo saranno assegnate le cariche sociali.



Grazie Presidente, grazie Consiglieri!

Buon lavoro!




Torna a "La nostra storia — A. S. 2018 – 2019"

Pagina iniziale
Home